La comunicazione che influenza la vita

La qualità della comunicazione influenza la nostra vita
Il nostro stile comunicazionale influenza il nostro mondo emozionale e le nostre relazioni

La comunicazione che influenza la vita. Il nostro stile comunicazionale influenza il nostro mondo emozionale e le nostre relazioni. Conoscerlo e governarlo ci aiuta a vivere più sereni. Podcast, comunicazione, realizzazione personale.

a cura della dr.ssa Annarosa Pacini

La comunicazione è alla base di ogni forma di relazione. Per questo, è fondamentale avere una consapevolezza profonda della nostra identità comunicativa ed imparare a riconoscere quella degli altri, per comprendere quanto ognuno di noi sia responsabile del tipo di relazioni che ha nella propria vita. Perchè non esistono cattive relazioni là dove ci sia una buona comunicazione. Intervento radiofonico della dr.ssa Annarosa Pacini.

SCARICA LA PUNTATA
Iscriviti al podcast “Comunicare per essere” . L’iscrizione è gratuita.

a cura della dr.ssa Annarosa Pacini

Counseling per la realizzazione personale: individuale, di coppia, familiare. Per vivere con soddisfazione e consapevolezza la propria vita, realizzare ciò che più ci sta a cuore, star meglio con noi stessi e con gli altri, risolvere i problemi che più ci pesano: counseling di grafologia evolutiva® e scrittura evolutiva® (anche in modalità webcounseling, tramite Skype) con la dr.ssa Annarosa Pacini, fondatrice del metodo integrato grafologia evolutiva® e scrittura evolutiva®. Per informazioni scrivere a: apacini@encanta.it – cell. 339.6908960. Riceve in studio solo su appuntamento.
La dr.ssa Pacini organizza inoltre corsi e seminari brevi di formazione on line su comunicazione relazionale, grafologia evolutiva®, scrittura evolutiva®, relazioni interpersonali per piccoli gruppi e per target mirati (single; coppie; genitori; terza età; docenti; studenti; professionisti etc.). Informazioni su programmi e calendario: comunicare@encanta.it

Approfondimenti su: www.grafologiaevolutiva.it

Per seguire la dr.ssa Annarosa Pacini su Facebook clicca sul link