Coppia: dimmi che genitori hai e ti dirò chi sei

La tua vita di coppia non ti soddisfa? Dipende da te, oppure dai tuoi genitori. Da molte altre cose, in verità, ma anche da questo. Conoscere l’influenza dei modelli e dei miti familiari sulle tue relazioni ti permette di liberarti di ciò che non ti appartiene e di diventare chi, davvero, sei. Anche nel vivere i rapporti con gli altri, inclusi le relazioni sentimentali

a cura della dr.ssa Annarosa Pacini

Ti è mai capitato di vivere una relazione sentimentale, in cui ottieni risultati opposti a quelli che vorresti, oppure hai scelto una persona che ami ma non ti corrisponde allo stesso modo? E di notare che, a volte, finisci per ritrovarti con persone sempre di uno stesso tipo? Anche in relazioni di amicizia o professionali, non solo sentimentali. Soprattutto, di non essere davvero felice, in queste relazioni? Ebbene, la causa, spesso, è nel tipo di rapporto che avevano i tuoi genitori tra loro e con te, e di come questo ti abbia influenzato. Se riesci a comprende cosa, e come, ti ha influenzato, allora potrai essere finalmente libero di vivere le tue relazioni nel modo migliore per te. Qualche esempio per capire come funziona e come non farti influenzare (puoi leggere la trascrizione della puntata su annarosapacini.com in questa pagina)

Ogni settimana, nuove puntate. Puoi iscriverti gratuitamente al podcast direttamente da questa pagina:

Comunicare per essere®: il podcast per chi desidera creare la propria vita

“Siamo tutti sulla stessa barca, come esseri umani, nessuno sfugge alle regole delle comunicazione, del vivere umano e delle relazioni. Ma ognuno di noi è unico, e proprio valorizzando quella unicità, diventandone sempre più consapevole, utilizzando al meglio e migliorando costantemente puoi creare e raggiungere una vita di vera felicità”.

Dal podcast, dal mio blog, dalle mie pagine social, ispirazioni e motivazione quotidiana. Se vuoi essere sempre aggiornato, trovi post, audio e video su Facebook ed YouTube e su tutti i principali social network:

dr.ssa Annarosa Pacini – perizie e consulenze calligrafiche-grafologiche

Perizie calligrafiche, accertamenti su scritture e documenti

Per informazioni contatta lo studio della dr.ssa Annarosa Pacini e richiedi un preventivo gratuito. Avrai tutte le informazioni necessarie per decidere nel modo migliore. Lo Studio di Perizie Calligrafiche e Consulenze tecniche grafologiche della dr.ssa Annarosa Pacini opera in tutta Italia. Effettua accertamenti su scritture (firme, testamenti, testi anonimi, scritture private ecc.), consulenze di parte in cause civili e penali, analisi su documenti contestati, pareri preventivi al fine di una migliore pre-valutazione della situazione, anche in fase stragiudiziale.

Torna su