Come realizzare se stessi: l’analisi grafologica e la vita

| Categoria: Grafologia

Come realizzare se stessi: l’analisi grafologica e la vita. L’analisi grafologica per la realizzazione personale, attraverso la valorizzazione delle caratteristiche individuali

Come realizzare se stessi: l’analisi grafologica e la vita. Nella prospettiva della grafologia evolutiva® sono proprio le caratteristiche personali il punto di partenza per la realizzazione personale. Da comprendere appieno, nel potenziale espresso e in quello ancora da esprimere, per imparare a governare la nostra vita.

a cura della dr.ssa Annarosa Pacini

E’ possibile riuscire a realizzare pienamente noi stessi? Indipendentemente dalle nostre caratteristiche, dalle nostre esperienze, dalle opportunità e dalle difficoltà? La grafologia ci risponde che sì, è possibile. In questa puntata del podcast prendiamo lo spunto dalla lettera di Silvia per parlare di realizzazione personale come percorso di evoluzione, di crescita e libertà personale. Da qualunque punto si decida di partire, ciò che conta è sapere dove vogliamo andare.
AforismiLa libertà non è altro che la possibilità di essere migliori. Albert Camus
In questa puntata del podcast potete ascoltare:  MaiLiT, Serendipity feat. Celia Haberstroh, licenza Creative Commons 3.0, dall’archivio di jamendo.com

SCARICA LA PUNTATA

Iscriviti al podcast “Comunicare per essere” . L’iscrizione è gratuita.

Per seguire la dr.ssa Annarosa Pacini su Facebook clicca sul link

Vuoi saperne di più? Counseling per la realizzazione personale: individuale, di coppia, familiare. Per vivere con soddisfazione e consapevolezza la propria vita, realizzare ciò che più ci sta a cuore, star meglio con noi stessi e con gli altri: counseling di grafologia evolutiva® e scrittura evolutiva® (anche in modalità webcounseling, tramite Skype) con la dr.ssa Annarosa Pacini. Per informazioni scrivere a: apacini@encanta.it – cell. 339.6908960.

Approfondimenti su: www.grafologiaevolutiva.it

Tags: , , , , , , , , , ,