Una scrittura che non cambia mai, grafologia in podcast

| Categoria: Grafologia
Una scrittura che non cambia mai, sempre uguale, grafologia

Una scrittura che non cambia mai, sempre uguale a se stessa, indica equilibrio oppure rigidità? Come sempre, in grafologia non è mai il valore del singolo segno quello che va considerato

Una scrittura che non cambia mai è l’oggetto di questa puntata del podcast. O almeno, così sembra. Ma davvero è possibile che una grafia rimanga sempre uguale a se stessa? Una risorsa, oppure una resistenza ai cambiamenti che ci aiutano ad affrontare meglio la vita, anche se preferiremmo restare aggrappati alle nostre abitudini?

a cura della dr.ssa Annarosa Pacini

Una scrittura che non cambia mai, grafologia in podcast. In questa puntata, parliamo delle scritture sempre uguali a se stesse. Vi sono persone che ritengono di avere una scrittura davvero sempre uguale. In alcuni casi, può accadere. Ovvero, alcuni parametri possono mantenersi in maniera costante nel tempo, appunto, quasi senza accenni di cambiamento. Quanto una scrittura che non cambia può essere una risorsa e quanto un ostacolo per la realizzazione dei nostri progetti? Soprattutto, davvero non cambia? Oppure cambia, e non ce ne accorgiamo?
Aforismi“Seguo sempre la linea retta, ma qualche volta cambio linea retta”. Armand Salacrou
In questa puntata del podcast potete ascoltare: Mindthings, Life Things, licenza Creative Commons 2.0
Scarica la puntata

Iscriviti al podcast “Comunicare per essere” . L’iscrizione è gratuita.

Counseling per la realizzazione personale: individuale, di coppia, familiare. Per vivere con soddisfazione e consapevolezza la propria vita, realizzare ciò che più ci sta a cuore, star meglio con noi stessi e con gli altri, risolvere i problemi che più ci pesano: counseling di grafologia evolutiva® e scrittura evolutiva® (anche in modalità webcounseling, tramite Skype) con la dr.ssa Annarosa Pacini, fondatrice del metodo integrato grafologia evolutiva® e scrittura evolutiva®. Per informazioni scrivere a: apacini@encanta.it – cell. 339.6908960. Riceve in studio solo su appuntamento.
La dr.ssa Pacini organizza inoltre corsi e seminari brevi di formazione on line su comunicazione relazionale, grafologia evolutiva®, scrittura evolutiva®, relazioni interpersonali per piccoli gruppi e per target mirati (genitori; single; terza età; docenti; studenti; professionisti etc.). Informazioni su programmi e calendario: comunicare@encanta.it

Approfondimenti su: www.grafologiaevolutiva.it

Per seguire la dr.ssa Annarosa Pacini su Facebook clicca sul link

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,