Punta su di te: la grafologia per la realizzazione personale

| Categoria: Grafologia

L'analisi grafologica ci permette di conoscere approfonditamente tutte le risorse di cui disponiamo per realizzare la nostra vita.

Punta su di te: la grafologia per la realizzazione personale. Dai punti di forza alle scelte giuste, conoscere per decidere la vita che vuoi. Podcast comunicare per essere®, comunicazione, grafologia.

a cura della dr.ssa Annarosa Pacini

Quanto ci conosciamo? Come sapere quali sono i nostri punti di forza, gli obiettivi più adatti, quali le migliori scelte per noi? Risposte che possiamo avere dall’analisi grafologica della nostra scrittura. In grado di rivelarci non solo ciò che siamo, ma anche ciò che possiamo. In questa puntata, alcune indicazioni sul significato della grafia curva, della grafia angolosa, del rapporto tra firma e scrittura. Intervento radiofonico della dr.ssa Annarosa Pacini.

SCARICA LA PUNTATA
Iscriviti al podcast “Comunicare per essere” . L’iscrizione è gratuita.

Counseling per la realizzazione personale: individuale, di coppia, familiare. Per vivere con soddisfazione e consapevolezza la propria vita, realizzare ciò che più ci sta a cuore, star meglio con noi stessi e con gli altri, risolvere i problemi che più ci pesano: counseling di grafologia evolutiva® e scrittura evolutiva® (anche in modalità webcounseling, tramite Skype) con la dr.ssa Annarosa Pacini, fondatrice del metodo integrato grafologia evolutiva® e scrittura evolutiva®. Per informazioni scrivere a: apacini@encanta.it – cell. 339.6908960. Riceve in studio solo su appuntamento.
La dr.ssa Pacini organizza inoltre corsi e seminari brevi di formazione on line su comunicazione relazionale, grafologia evolutiva®, scrittura evolutiva®, relazioni interpersonali per piccoli gruppi e per target mirati (single; coppie; genitori; terza età; docenti; studenti; professionisti etc.). Informazioni su programmi e calendario: comunicare@encanta.it

Approfondimenti su: www.grafologiaevolutiva.it

Per seguire la dr.ssa Annarosa Pacini su Facebook clicca sul link

Tags: , , , , , , , , , , ,