Meglio cattivi che buoni?

| Categoria: Comunicazione

Meglio essere buoni o cattivi? Secondo gli esperti, la cattiveria paga. Ma la nostra vita merita molto di più

Meglio cattivi che buoni? Secondo gli esperti, aggressività e cattiveria sono utili. Ma la volontà di ferire gli altri e la capacità di difendere i nostri diritti sono due cose molto diverse. Podcast “Comunicare per essere®”, grafologia evolutiva®, relazioni interpersonali.

a cura della dr.ssa Annarosa Pacini

La cattiveria fa bene, i cattivi vanno di moda, l’aggressività serve. Questa la tesi sostenuta dagli esperti. Ma cattiveria ed aggressività non sono la stessa cosa. La capacità di difendere i propri giusti spazi ed i propri diritti è ben diversa dal non rispettare gli spazi ed i diritti degli altri. Ce lo insegna chiaramente la grafologia.
AforismiAmici miei, tenete a mente questo: non ci sono né cattive erbe né uomini cattivi. Ci sono solo cattivi coltivatori. Victor Hugo
In questa puntata del podcast potete ascoltare: The Twins – Double T, I would, licenza Creative Commons 3.0

Scarica la puntata

Iscriviti al podcast “Comunicare per essere” . L’iscrizione è gratuita.

Counseling per la realizzazione personale: individuale, di coppia, familiare. Per vivere con soddisfazione e consapevolezza la propria vita, realizzare ciò che più ci sta a cuore, star meglio con noi stessi e con gli altri, risolvere i problemi che più ci pesano: counseling di grafologia evolutiva® e scrittura evolutiva® (anche in modalità webcounseling, tramite Skype) con la dr.ssa Annarosa Pacini, fondatrice del metodo integrato grafologia evolutiva® e scrittura evolutiva®. Per informazioni scrivere a: apacini@encanta.it – cell. 339.6908960. Riceve in studio solo su appuntamento.
La dr.ssa Pacini organizza inoltre corsi e seminari brevi di formazione on line su comunicazione relazionale, grafologia evolutiva®, scrittura evolutiva®, relazioni interpersonali per piccoli gruppi e per target mirati (genitori; single; terza età; docenti; studenti; professionisti etc.). Informazioni su programmi e calendario: comunicare@encanta.it

Approfondimenti su: www.grafologiaevolutiva.it

Per seguire la dr.ssa Annarosa Pacini su Facebook clicca sul link

Tags: , , ,